Cliccate sul Link giù per iscrivervi!!
Un solo abbonamento, tanti host! FilePremier.com
1. Che cosa è FilePremier
FilePremier è un sito che ti consente il download di file dai maggiori siti di file hosting come utente premium acquistando un solo account ad un costo irrisorio.
2. Come posso utilizzare il vostro servizio?
Basta registrarsi, acquistare un nostro abbonamento ed inserire i tuoi link nel box per generare dei link premium che è possibile scaricare direttamente o attraverso un qualsiasi download manager. Supporta il download in multithred ed il resume.
3. Quali sono i benefici?
- Download illimitati ad alta velocità
- Download in multipart con possibilità di resume
- Nessun tempo di attesa
- Download multipli
- Compatibile con molti download manager
- Download da diversi siti di hosting con un solo abbonamento
4. Il vostro servizio è legale?
Il nostro servizio è assolutamente legale, non salviamo nessuno dei file che vengono scaricati, non conserviamo o distribuiamo nessun link a file illegali. L'utilizzo improprio del servizio per il download di materiale illegale è a totale responsabilità dell'utente. Per nessuno motivo gli amministratori potranno essere ritenuti responsabili dell'uso improprio perpetrato dagli utenti.
5. Posso riprendere un download sospeso?
Certo, hai gli stessi vantaggi di un utente Premium sui comuni file hosting, quindi puoi sospendere e riprendere il download se il sito di hosting lo consente e non rischi di perdere un download già avviato se la tua connessione salta.
6. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Torna su
Al momento accettiamo soltanto Paypal, in ogni caso se non disponi di Paypal inviaci una mail per concordare un metodo di pagamento alternativo.
7. Potete emettere un rimborso?
Non è possibile emettere un rimborso a meno che il servizio non venga improvvisamente interrotto. In caso di disservizi estenderemo il vostro abbonamento di un numero di giorni pari alla durata della sospensione del regolare servizio.
8. Quanto tempo ho per scaricare i link generati con il vostro servizio?
I link generati hanno una durata di 72 ore trascorse le quali vengono eliminati dal nostro database e non sarà più possibile avviare o riprendere il download.
9. Posso condividere il mio account?
Non è consentita la condivisione di account Premium per la semplice ragione che la fornitura di questo servizio è per noi estremamente costosa e, quindi, una condivisione degli account a lungo andare non ci permetterebbe di ricoprire le spese di gestione. Ogni account condiviso verrà sistematicamente ed automaticamente sospeso senza possibilità di recupero o rimborso. Utilizza una password alfanumerica difficile da indovinare perché in caso di ban non verranno effettuati rimborsi o riattivazioni giustificate da un furto di account.
10. Posso passare uno dei link generati ad un mio conoscente?
No, i link sono personali e possono essere scaricati esclusivamente da chi li ha generati, in caso contrario il download non si avvierà e rischierai il ban del tuo account.
11. Cos'è e a cosa serve il Remote Upload?
Il Remote Upload è un servizio extra offerto da Filepremier a tutti coloro che acquistano banda sul proprio account tramite la pagina Premium. Per utilizzare il Remote Upload sarà necessario, una volta acquistata la banda (100GB, 200GB, 500GB, 1 TB), incollare un link degli hosting supportati nel Downloader, spuntare la casella 'Genera Link Remote Upload' e cliccare su 'Genera Link Premium'.
Tra i servizi disponibili con il Remote Upload:
- Possibilità di condividere il link RU con qualsiasi persona e con qualsiasi IP contemporaneamente.
- Possibilità di scaricare il link RU da qualsiasi server dedicato, VPS o quant'altro.
- Possibilità di trasferire il link RU su qualsiasi filehosting in rete che offra il servizio di Remote Upload.